PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE
  • Username errato: nel campo username devi digitare l'indirizzo email con cui ti sei registrato (es: mario@hotmail.com).
    Se hai dimenticato il tuo username devi contattare il webmaster.
  • Password errata: è la principale causa di errore. Se disponi di una password provvisoria di primo accesso, per evitare qualsiasi errore di interpretazione dei caratteri o dei numeri, ti consigliamo di copiare la password dal testo della email e di incollarla nell'apposito campo "password" che trovi nella pagina di accesso. In occasione del primo accesso al Club ti viene richiesto di modificare la password provvisoria scegliendone una a piacere. Dal secondo accesso in poi devi ricordati di utilizzare la nuova password che hai scelto; la password provvisoria indicata nella email non sarà più valida.
  • Password dimenticata: se hai dimenticato la password utilizza il modulo sottostante per ricevere una nuova password provvisoria al tuo indirizzo email.

    Digita il tuo username per ricevere una nuova password
  • Filtri anti-spam: potrebbe capitare che alcuni server o programmi di posta elettronica scambino le nostre email contenenti le credenziali di accesso per email di spam; qualora non riceveste la nostra email nella posta in arrivo, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla vostra cartella contenente le mail di spam. La nostra comunicazione potrebbe essere finita lì!