Bikini Surania – un divertente vestire per l’estate

Surania, il bikini “fai-da-te”

Caldo arrivato, stagione iniziata, tempo di costume da bagno. Ecco, allora, che mi ritrovo a proporvi di curiosare, giocare e provare a realizzare il vostro costume da bagno su misura su un sito che si è rivelato davvero una piacevolissima sorpresa. Mi riferisco a Surania (www.surania.com/it). Se poi, come me, amate un po’ di glamour, ma non volete rinunciare alla comodità non potete non farvi tentare da quanto il sito vi proporrà. Sì, perché anche tra le onde del mare, interamente ricoperte di salsedine o stese su una bella barca a prendere il sole… lo stile non deve mancare. Mai!

L’azienda spagnola, infatti, ha realizzato il sogno di molte donne. Quello di poter comporre il proprio bikini su misura. Insomma, inutile nascondere il fatto che donne 90-60-90, ce ne sono proprio poche e che la maggioranza di noi si ritrova a fare i conti con misure diverse tra reggiseno e slip.

Ma il mio personale apprezzamento per Surania non va solo nella direzione di risolvere il problema della taglia. Il bello del sito, infatti, è che oltre a scegliere le vostre misure potete personalizzare costume e copricostume come più vi piace, scegliendo tra una vastissima gamma di fantasie, colori, finiture e dettagli.

Questa è la parte più divertente! Dai bordini ai piccoli gioielli da poter inserire nel costume da bagno, il vostro costume – proprio come il mio – sarà un pezzo unico. Nelle foto potete vedere quello che ho realizzato io. Decisamente rosa (io lo adoro), con delle piccole palline sia sui laccetti del reggiseno che nel centro del seno tra i due triangoli. Quanto al modello, io amo il semplice, quindi laccetti per lo slip e niente coppe e imbottiture per la parte superiore. Ma se il push-up è il vostro must, troverete tutto ciò che desiderate.

Insomma, almeno un tentativo dovete farlo anche voi. Fosse anche solo per giocare con il sito e tutte le infinite possibilità che vi sono date. Usarlo è semplicissimo e se non siete certi delle vostre taglie, non temete, un tutor online vi dirà in che punti prendervi le misure per azzeccare la taglia perfetta.

Considerazione fondamentale, poi, riguarda prezzo e qualità. Sì, perché la qualità della lycra è altissima, la fodera interna morbida come tutte le finiture che sono curatissime nei dettagli. Detto questo il prezzo, a mio parere, è assolutamente allineato. Il completo che vedete, abito compreso, è costato intorno ai 90 euro spedizione compresa.

Suggerisco questa idea alle lettrici di Sailing The Web, che per passione o per esperimento, vivono il mare a tutto tondo scegliendo le vacanze in barca a vela, perché lo stile non viene meno se ci si lascia andare a un po’ di fashion, così come la comodità e la praticità possono sposarsi tranquillamente con la moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *