Crociera nel Baltico

I fantastici mari del nord saranno il panorama di una delle nostre crociere speciali del 2015. Se siete stufi di baie affollate, amate le atmosfere nordiche e le città scandinave, questo è il viaggio che fa per voi.

sweden Sailplan

La crociera avrà inizio ad Amburgo alla fine del luglio 2015. Ecco le tappe principali:
Hamburg-Kopenhagen via the spectacular Brunsbutten-Kiel Kanal;
Kopenhagen-Visby;
Visby- Stockholm;
Stockholm-Tallin;
Tallin – Riga

Ospiti: massimo di due ospiti a bordo

Quote: 750 euro a persona più le spese

Barca:  Swan 44 ‘Cadeau’

sweden1

Hamburg-Kopenhagen via the spectacular Brunsbutten-Kiel Kanal

Una settimana davvero piena con visite alle città di Amburgo e Copenhagen e navigazione nello spettacolare canale di Kiel, lungo quasi 60 miglia, che separa la Danimarca dalla Germania. Prima di arrivare a Copenhagen navigheremo nella calma dell’arcipelago danese con le sue mille isole baie deserte e affascinanti villaggi.

denmark

Kopenhagen-Visby

Dalla capitale danese partiremo per scoprire la costa meridionale della Svezia con le città di Karlsrona, l’arcipelago omonimo, l’Isola di Oland e Gotland. Anche in questa tratta una magnifica combinazione di soste in piccoli porticcioli, magnifiche baie e città storiche. E il must see della spettacolare isola di Faro, con le sue spiagge e formazioni rocciose.

sweden

Visby- Stockholm

Ci sono letteralmente migliaia di isole tra Visby e Stoccolma. E’ vela relax tra piccole cale, foreste di pini, porti di pescatori e ville meravigliose. E’ una tappa di atmosfere che arriva in una delle più belle città del mondo

asweden

 

stockholm

Stockholm-Tallin

Il tratto di mare tra Stoccolma e la Finlandia è in infinito susseguirsi di isole e baie protette nel Saaristomeri National park. E come non restare affascinati da un arrivo nella bellissima città di Tallin, capitale dell’Estonia?

finland

 

estonia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *