Sott’acqua… dalla barca!

Siete a bordo di una confortevole barca a vela, avete scelto per un week end o per una vacanza di veleggiare e godervi il vento, i colori, i sapori e i ritmi del mare …. Come darvi torto !! State navigando all’interno di una meravigliosa area marina protetta il chè significa che lo spettacolo naturale che vi state gustando in superficie prosegue sott’acqua …. Perché negarvi l’esperienza ? Forse perché non avete attrezzature a bordo o perché non siete brevettati, oppure perché non avete una guida/istruttore a bordo, o ancora perché non sapete dove e come immergervi o più semplicemente non avete pensato che fosse possibile coniugare le due attività.

Sans titre-1

Ci ha pensato Sailingtheweb, che grazie ad un accordo con Scubaonboard, pianifica ed organizza ogni attività subacquea nell’ambito della vostra crociera dalla singola immersione al corso subacqueo completo.

Lo staff di Scubaonboard raggiungerà l’imbarcazione che vi ospita con tutte le attrezzature necessarie, ed in ragione del livello di esperienza dei partecipanti (da battesimi del mare a livelli professionali), vi condurrà a visitare i migliori siti di immersione del tratto di mare in cui vi trovate.

Una guida locale provvederà ad eseguire un briefing circa tutte le procedure e i luoghi di immersione, quindi la vestizione con le attrezzature che vi fornirà e siete pronti a godervi i fondali nella massima sicurezza. A fine attività solo benessere, nessuno stress e nessun ingombro in barca, lo staff riporterà a terra le attrezzature per la manutenzione giornaliera e se vorrete il giorno dopo vi raggiungerà per nuove meravigliose avventure subacquee..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *